lunedì 30 dicembre 2013

Sapone baby al burro di karitè con gioco

Saponi di fine anno 2013
L' impasto e' unico  e gli ingredienti sono : l' olio di oliva,l 'olio di cocco bio, l olio colza , acqua demineralizzata,soda caustica .L' ho suddivisa in varie sezioni  per tentar di fare diverse tecniche ,cambiano i colori ,gli olii essenziali ,ecc.. oltre alla forma. La Saponificazione e' a freddo per tutti i miei saponi.


                                                 Il pezzo forte eccolo e' per la nipotina .


                                      Ho incluso un gioco cosi' fara' il bagnetto divertendosi .
                                Ho aggiunto il Burro di Karite' per renderlo ancora piu' delicato per baby .

Ovviamente tutti saponi devono essere ancora sformati ,tagliati e se mi riesce  senza romperli li timbro  :) .



Nessun commento:

Posta un commento